Le Potenzialità
Specifiche
Il software Volantino delle Offerte permette di generare brochure in formato singolo o multiplo (A5), contenenti gli annunci immobiliari ordinati in base a diversi criteri come il prezzo, la zona/località, il tipo di contratto, la tipologia di immobile e i metri quadrati. Inoltre, è possibile effettuare ordinamenti multipli, per esempio suddividendo gli immobili in vendita e affitto per località e prezzo.
Questa funzionalità di ordinamento a cascata offre massima flessibilità all'agente immobiliare nella creazione della brochure, e una logica di lettura chiara al potenziale acquirente.
La brochure viene generata in formato PDF sulla base delle selezioni effettuate, e può essere stampata direttamente in modalità fronte e retro in agenzia, oppure inviata al tipografo di fiducia o alle tipografie online per una eventuale tiratura maggiore. Il tipografo riceverà il file in formato PDF già pronto per la stampa, senza bisogno di ulteriori personalizzazioni che potrebbero comportare tempi e costi aggiuntivi.
Il volantino realizzato può essere personalizzato dall'agenzia con una copertina fronte e/o retro,
e può essere costituito da più fogli, creando così una mini-rivista immobiliare. In caso di gruppo di agenzie partecipanti, le varie sezioni della rivista possono essere definite in base alla zona di competenza delle singole agenzie.